Exhibitors 2015


Circuiti Tiffany
Circuiti Tiffany

Circuiti Tiffany

La continua ricerca di innovazione in una tecnica classica e antica come le vetrate delle cattedrali e delle lampade Tiffany, mi porta a sperimentare sempre nuovi stili e materiali da abbinare al vetro. Carta, tessuto e anche circuiti elettrici. Materiali di scarto diventano gli elementi principali da cui scaturisce il design di gioielli realizzati con una tecnica antica ma con un mood moderno. Il risultato è insolito ed elegante, che attrae lo sguardo, e trasfigura i vari elementi compositivi in opere scultoree e pittoree uniche ed indossabili.
Italy


Circuiti Tiffany

Conny's Kreations

Sono nata e cresciuta a Roma, e penso che questo mi abbia molto influenzato, perchè avere tanta bellezza intorno non può passare senza lasciare un segno. Ho sempre amato disegnare ma soprattutto creare. Dopo il liceo artistico ho faticato a trovare una strada per esprimere questo mio lato, ma dopo anni di ufficio ed un corso di tecnica Tiffany la mia creatività ha trovato il suo sbocco.
Per me creare è stare bene è come respirare ma mi esalta ancora di più se riesco a far stare bene gli altri.
Chi indossa uno dei miei gioielli deve sapere appena li guarda che li ho realizzati con cura, che sono originali, se non unici in molti casi.
Indossando una mia creazione la persona si deve sentire a sua volta speciale e unica perchè lo è.
Il mio stile si è concretizzato con gli anni soprattutto dopo aver aperto un negozio su ETSY. Il mio lavoro si è arricchito anche della cura che devo dedicare ai dettagli e soprattutto alla ricerca dell'unicità per distinguersi dalla grande varietà di prodotti presenti on line.
Questo mi ha ulteriormente portato a conoscere un mondo lontano da quello artigianale, i mezzi tecnologici che uso quotidianamente per portare avanti la mia attività, le conoscenze in materia che ho dovuto acquisire e i contatti con il mondo maker hanno ancora di più aperto la mia creatività a nuove strade.


  D18 - Circuiti Tiffany
 2015

Back
 
Data updated on 2020-12-03 - 6.24.41 pm