Exhibitors 2015


Food Makers
Food Makers

Food Makers

Circa 20 imprese italiane presenteranno i loro prodotti innovativi per caratteristiche funzionali, per soluzioni di sostenibilità ambientale, per innovazione nel packaging o nella funzione d’uso del prodotto.
Si potranno conoscere tecniche produttive di ultimissima generazione ed incontrare esperti di tecnologia in campo agricolo e veri creatori di prodotti di eccellenza nati per soddisfare le sempre più complesse richieste del mercato enogastronomico.
Nell’area conference il venerdì pomeriggio si terrà il seminario “Slow Maker: il disegno del cibo” per conoscere come utilizzare le nuove tecnologie per valorizzare tradizione e tipicità, migliorare la qualità, facilitare il mercato. Negli altri giorni vi aspetta invece un ricchissimo programma di animazione con seminari di un’ora circa che con tecniche di analisi sensoriale, coinvolgeranno attivamente i visitatori.
Da visitare la mostra delle macchine: un’area interamente dedicata alle tecnologie innovative per la produzione alimentare. Infine i visitatori avranno la possibilità di sottoporsi ad una lettura EEG attraverso un casco con 14 sensori per verificare le emozioni originate real time dall’assaggio dei vini.

Italy


Food Makers

ARM - Azienda Romana Mercati

L'ARM - Azienda Romana Mercati è l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per lo sviluppo e la promozione del sistema agroalimentare e la gestione della Borsa Merci.


  B36 - Area macchinari
 2015

Back
 
Data updated on 2020-12-13 - 11.41.04 pm