Exhibitors 2017


Scan-dal Losvizzero

Scan-dal Losvizzero

Cultura Italiae in collaborazione con GmgProgettoCultura, porterà l'arte contemporanea all'interno del Maker Faire.
L'arte, appropriandosi del processo innovativo e delle tecniche del nuovo artigianato digitale, propone ai partecipanti una immedesimazione e una compartecipazione all'interno di uno spazio virtuale e reale allo stesso tempo, che si traduce in una materialità visiva, circolare e prismatica, dell’ immaterialità del pensiero artistico. Ad opera dell'artista Franco Losvizzero il processo si fonde con la realtà aumentata per permettere al partecipante di comprendere il qui e ora della creazione artistica. Accanto all' opera di Franco Losvizzero, verrà proposta un'installazione che nasce dall'esperimento realizzato da una rivista letteraria internazionale on-line, dove prosa e poesia sono generate da un' Intelligenza Artificiale.
Italy


Scan-dal Losvizzero

Cultura Italiae, GmgProgettoCultura, Franco Losvizzero

Cultura Italiae è un’associazione indipendente e plurale che riunisce una comunità di persone con idee e valori condivisi.
Fondata per connettere esponenti della società civile con lo scopo di incanalare il capitale immateriale di competenza, eccellenza e merito costruito dalla relazione di queste persone verso un costruttivo cambiamento sociale.



  A12 (pav. 8) - Cultura Italiae, GmgProgettoCultura, Franco Losvizzero
 2017

Back
 
Data updated on 2020-12-13 - 11.41.04 pm